Ti presento François! È francese ma vive a Barcellona da circa 19 anni. François è un ospite devoto su misterb&b, la sua missione è fare in modo che i suoi ospiti si innamorino della città come ha fatto lui.
Cosa rende la tua città una destinazione gay preferita?
Barcellona è una città molto gay-friendly dove puoi tenere la mano del tuo ragazzo senza alcun problema. Oltre ad essere una delle principali destinazioni di viaggio LGBT, i turisti troveranno anche un'offerta culturale molto completa: musei, architettura avvincente, esposizioni. Naturalmente abbiamo spiagge fantastiche e, se posso dirlo, uomini stupendi! Inoltre, godiamo di un clima più caldo e piacevole rispetto ad altri angoli d'Europa!
Qual è il miglior evento gay che si svolge a Barcellona?
Senza dubbio il Festival del Circuito in agosto. Attira circa 70.000 uomini da tutto il mondo. Si ha davvero l'impressione che tutti siano a Barcellona durante l'estate, specialmente in agosto.
Qual è il tuo locale gay preferito per mangiare un boccone a pranzo o per una bella cena?
Mi sento di raccomandare il mio preferitoCasa Jaime. Offre cibo molto buono a prezzi molto ragionevoli.
Il miglior bar gay per una birra economica?
Miglior bar gay per un cocktail rinfrescante?
Axel's rooftop
Pronto per andare a ballare - qual è la migliore discoteca gay?
Si chiamaPervert.
Quale bar gay offre il miglior happy hour del mercoledì?
Dove iniziare un tour gay a Barcellona?
Casa mia potrebbe essere un perfetto punto di partenza! Sto scherzando! Direi che dovresti partire da Plaça de Catalunya, il vero cuore della città, o da Passeig de Gràcia, una delle zone più esuberanti e notevoli di Barcellona.
Il posto migliore per socializzare con la comunità gay locale?
"Gayxample", la zona gay di Barcellona. Questa è da un punto di vista culturale la zona gay della città. Anche il Barrio de Gràcias, nella parte alta della città, è un luogo molto gay-friendly, la maggior parte dei bar qui espongono una pubblicità "gay-friendly" all'interno. Nel complesso è uno dei posti migliori per uscire. È vivace, alla moda e sì, un po' hipster.
Il posto migliore per essere circondati dai gay locali?
Spiaggia di Mar Bella
Quanto è gay-friendly Barcellona?
Molto gay-friendly! Puoi vedere uomini che si tengono per mano ovunque, anche nelle strade più popolari. È anche abbastanza comune vedere famiglie gay in giro ovunque e nessuno ci fa caso! È proprio come dovrebbe essere ovunque. Condividiamo un grande senso di accettazione.
Un posto gay per il brunch nei fine settimana?
Com'è la vita gay a Barcellona?
Molto intensa! Ci sono molti bar, club, ristoranti e negozi. E la spiaggia in estate, naturalmente. Barcellona è una città molto aperta, a tutti piace vivere o passare del tempo qui. Ci sono diverse librerie LGBT, angoli eccentrici, club, feste a tema.
Quali sono i tuoi locali gay preferiti a Barcellona?
Axel Rooftop,La Chapelle,Versailles,El Berro, Night, El Cangrejo, The Black Room, Metro Disco,Pervert, Mar Bella Beach
Appartamenti accoglienti, stanze private e case fantastiche: sentiti accolto dalla comunità gay in oltre 200 paesi
Appartamenti, camere, case: lasciati accogliere dalla comunità gay