La contea di Los Angeles conta una costa lunga 75 miglia da Malibu a Long Beach, così come le bellissime spiagge della vicina Orange County. La gente del posto fa surf, kayak e naviga il Pacifico da una serie di spiagge e porticcioli.
Spiaggia Will Rogers
Appena fuori dalla Pacific Coast Highway, Will Rogers è la spiaggia gay non ufficiale di Los Angeles. La spiaggia ha un’ampia distesa di sabbia, un comodo parcheggio e campi di pallavolo. Nota che la sezione gay della spiaggia è situata vicino alla postazione bagnino nr. 18, all’estremità meridionale della spiaggia principale, vicino ai campi da pallavolo.
West Street Beach
La West Street Beach a Laguna si trova a un’ora e mezza da Los Angeles ma vale il viaggio se sei alla ricerca della migliore spiaggia gay della regione. A sud di Laguna, prendi la PCH finché non incontri West Street. Sotto a una ripida scalinata ci sono acqua turchese e appartamenti per un’abbronzatura di prim’ordine. I periodi più affollati per visitarla sono il weekend del Giorno della Memoria, il weekend della festa dei lavoratori, e il 4 luglio, quando i LGBT di Orange County e Los Angeles ospitano una festa in spiaggia.
Altre opzioni
Ben nota ed anche molto popolare, la Muscle Beach a Venezia non è una spiaggia dichiaratamente gay ma ha un incredibile potenziale per osservare le persone dal momento che in questa palestra all’aperto fanno bella mostra di sé culturisti e altri atleti scolpiti.

/location_photos/data/12908/original/gay-beach-los-angeles-muscle-beach-1515427827.png)
/location_photos/data/12910/original/west-street-beach-gay-los-angeles-1515428485.jpg)
/location_photos/data/12909/original/will-rogers-gay-beach-los-angeles-1515428120.jpg)
